Thursday, February 14, 2013

Caminetti da parete a bio etanolo "PARIS" Henry Brubaker Get Rabate

Title : Caminetti da parete a bio etanolo "PARIS" Henry Brubaker
Questo particolare Caminetti da parete a bio etanolo "PARIS" Henry Brubaker realizzare grande, facile da usare semplice da usare e adattarsi. Il prezzo per questo a causa di questa molto
inferiore a altre aree I esplorato , molto poco rispetto a Soluzione.

Description : I caminetti a bio etanolo sono la soluzione ideale per chi non vuole realizzare una canna fumaria, ma desidera ugualmente avere in casa un angolo accogliente nel quale veder ardere un bel fuoco.

Caminetto da parete in acciaio inox funzionante con bio etanolo. Un favoloso biocamino creato per offrire una splendida immagine di fiamma viva. Si installa in qualsiasi ambiente, non occorre mano d'opera specializzata per l'installazione e non ha bisogno di canna fumaria, bastano due viti e all'interno della stanza si crea un'atmosfera.
Features :
  • Materiale: Acciaio, vetro di sicurezza
  • Funzione a bio etanolo
  • Dimensioni: 27x15cm



Category: Brubaker
Brand: BRUBAKER
Item Page Detail URL : amazon.it
Rating : 2.0
Rating : 2
Review : Negativo non tanto per l'articolo quanto per la descrizione!
Perché bisogna essere cosí superficiali nel proporsi al mercato? La descrizione parla di camino da appendere al muro ma dalla foto si vede benissimo che é una soluzione da appoggio! Questo crea una gran confusione perché : o é sbagliata la foto o é sbagliata la descrizione. Io, avendone giá uno (preso su altro sito) ed apprezzandolo, volevo prenderne un altro da regalare ma a questo punto rinuncio a prenderlo qui perché non so cosa mi arriverá veramente. Peccato per il venditore che si é perso un occasione. (ma i venditori leggerano mai le recensioni?)

No comments:

Post a Comment